• Service ufficiale
  • volkswagen
  • Audi service
  • skoda
  • Service ufficiale
  • volkswagen
  • Audi service
  • skoda

Cambio Gomme con Deposito

Sostituzione pneumatici con deposito a Milano - AutoCogliati Service

Stoccaggio gomme con deposito a Milano

Scegliere gli pneumatici ideali per ogni periodo dell’anno è molto importante. Ogni centro assistenza auto di un certo livello deve offrire un servizio di installazione gomme con l’annesso magazzino per conservare i copertoni non utilizzati. Sia in estate che nei periodi più freddi noi ti offriamo questi servizi a prezzi scontati. Autorigoldi Service a Milano ha tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi pneumatici.

I nostri meccanici esperti adoperano tutta la loro competenza per offrirti un servizio di sostituzione pneumatici di qualità e con deposito. Abbiamo sempre prezzi scontati anche sui migliori prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti è garantita dalla qualità dei nostri servizi. Oltre all’acquisto delle gomme estive e invernali, puoi usufruire di un deposito pneumatici della vecchia stagione. I tuoi pneumatici se conservati in garage possono rovinarsi e perdere la loro efficienza, inoltre ingombrano spazio che si può adibire ad altro!

Prenota il servizio
Immagazzinare gli pneumatici sembra un lavoro semplice ma ci sono semplici regole che puoi seguire per accantonarli al meglio e scoprire perché il nostro magazzino è la scelta migliore. La mescola con cui sono costruiti gli pneumatici non è fatta per restare inutilizzata per un lungo periodo, questo impone un rigido check-up durante il riposo di questi per evitare il deterioramento e avere poi effetti spiacevoli durante il rimontaggio.

L’ambiente ideale dove tenere gli pneumatici che non utilizzi è in cantine o capannoni con temperature controllate e abbastanza basse. È fondamentale inoltre guardarsi dagli sbalzi termici da alte a basse temperature, come per esempio avviene nelle soffitte. Sono anche da evitare la luce fissa del sole, le correnti d’aria, il caldo e ci si deve assicurare che nell’ambiente ci sia sempre un ricircolo d’aria.

Come posizionare al meglio gli pneumatici non utilizzati?

Non sono soltanto le condizioni dell’ambiente ad influire sulle condizioni degli pneumatici, anche un corretto posizionamento può allungarne la vita utile. Infatti, è di estrema utilità posizionare le gomme in verticale, evitando di appenderle o di impilarle orizzontalmente sul fianco. Con queste indicazioni è possibile evitare deformazioni e guasti che possono modificare il corretto funzionamento degli pneumatici stessi e rendere il montaggio più difficile.

I metodi di stoccaggio cambiano se si decide di mettere le gomme insieme ai cerchi dell’auto. Infatti, a differenza dei copertoni, che si immagazzinano in verticale, i cerchi è necessario metterli in orizzontale oppure in sospensione.

Mettiamo a disposizione uno spazio interamente dedicato al deposito pneumatici e grazie a questo possiamo rispettare tutte le norme per la buona conservazione delle tue gomme. Oltre alla nostra professionalità ti offriamo tariffe di cambio gomme e di stoccaggio altamente convenienti. Per qualsiasi richiesta puoi telefonarci in ogni momento. Ovviamente puoi anche venire nella nostra officina a Milano.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.