• Service ufficiale
  • volkswagen
  • Audi service
  • skoda
  • Service ufficiale
  • volkswagen
  • Audi service
  • skoda

A Milano dal 1906, sempre vicini a chi guida.

 

Attenzione cortesia e professionalità sono le qualità che da più di un secolo ci contraddistinguono.

Autorigoldi nasce a Milano nel 1906 grazie a Giovanni Rigoldi, che apre il primo salone di vendita di autovetture insieme alla prima Scuola per Chaffeurs.

Da tre generazioni, per presenza sul territorio, volume d’affari e investimenti, Autorigoldi è oggi una delle più importanti e dinamiche realtà operanti nel settore automotive in Lombardia. In continua evoluzione da 115 anni, con 9 sedi vendita e assistenza fra Milano e provincia, Autorigoldi è punto di riferimento per i marchi Volkswagen, Skoda e Audi.

L’azienda vanta oltre 25.000 metri quadrati destinati all’esposizione, alla vendita e assistenza delle vetture. A gennaio 2021 entra nella nuova sede di via Gallarate 253, divenendo così unica concessionaria Volkswagen del capoluogo meneghino.

Autorigoldi accelera negli ultimi anni gli investimenti in tecnologie informatiche e digitali al servizio del cliente, per anticipare le evoluzioni e i bisogni e creare nuove esperienze di acquisto.

Un impegno anche in termini di formazione, a cui l’azienda dedica oltre 10.000 ore annue per la preparazione tecnica e professionale dei suoi oltre 100 collaboratori.

Il radicato legame con il territorio e la consapevolezza della responsabilità sociale di un’impresa presente da così tanti anni hanno portato Autorigoldi a sostenere diversi progetti in ambito sociale. Dal 2010, per volontà dell’attuale AD Giovanni Rigoldi, l’azienda ha sostenuto AIAS Milano Onlus, ActionAid, ed oggi supporta Amo la Vita Onlus, e il loro progetto di sostegno delle attività del reparto Oncologico dell’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano.

Sia negli showroom Volkswagen che in quelli Skoda e Das Welt Auto Autorigoldi offre un’ampia scelta di vetture nuove in pronta consegna, Km0, auto aziendali e promozioni studiate appositamente per i propri clienti.

Nelle quattro officine post vendita nel centro di Milano i nostri tecnici specializzati Volkswagen, Skoda e Audi effettuano interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, compresi quelli carrozzeria.

Tramite il nostro sito autorigoldi.it è possibile non solo visualizzare e configurare tutte le vetture, ma anche far richiesta diretta di informazioni, preventivi e prenotare ogni tipo di intervento service mediante un form dedicato oppure attraverso la LiveChat.

Tutte le richieste vengono gestite dal Business Development Center interno, formato attualmente da un team di operatori specializzati capaci di accompagnare il cliente dalla prima fase di conoscenza del veicolo fino al post vendita, divenendo così un vero e proprio supporto personalizzato.

La Divisione Fleet di Autorigoldi è dedicata allo sviluppo delle flotte aziendali per piccole, medie e grandi imprese. I consulenti studiano, valutano ed analizzano le specifiche esigenze di mobilità del cliente azienda proponendo soluzioni di acquisto o noleggio ad hoc.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.